top of page

Energy Spring Park apre nuovi spazi per uffici: un’opportunità per imprese e professionisti del territorio

  • Immagine del redattore: Ramona Brivio
    Ramona Brivio
  • 4 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

Energy Spring Park, il progetto di rigenerazione urbana nella zona est di Monza, compie un nuovo passo: sono ora disponibili spazi ad uso ufficio, pensati per accogliere realtà professionali di diversa natura, in un contesto che unisce lavoro, servizi e sostenibilità.

 

L’area, in continua evoluzione, nasce dal recupero di edifici industriali e si configura oggi come un polo in cui il lavoro si integra ad un tessuto urbano in trasformazione. I nuovi spazi si rivolgono ad imprese, studi professionali, startup o lavoratori autonomi alla ricerca di una sede flessibile e ben collegata.

 

Si tratta di ambienti modulabili, disponibili a partire da piccoli lotti di 25 mq, attrezzati con infrastrutture digitali, aree comuni e servizi integrati. Sono previsti sia uffici indipendenti che spazi condivisi.

 

L’intento è offrire una risposta concreta alle esigenze di chi cerca soluzioni agili, senza rinunciare ad un contesto funzionale e accessibile. Energy Spring Park si trova, infatti, in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia dal centro di Monza che da Milano. Attorno e all’interno dell’area stanno nascendo nuovi servizi, attività commerciali, aree pubbliche e connessioni urbane, contribuendo alla ridefinizione di un quartiere che fino a pochi anni fa era poco valorizzato.

 

L’apertura degli spazi lavorativi segna una nuova fase nel percorso del progetto, che fin dall’inizio si è posto l’obiettivo di riattivare un’area dismessa, promuovendo un modello di sviluppo urbano attento alla qualità della vita e alla sostenibilità.

 

Chi fosse interessato può visitare gli spazi su appuntamento.

Contatti per informazioni e visite:

dott. Giorgio Casarubea 

cell: +39 338 8797904


 
 

VIA A.G. PHILIPS 12

20900 - MONZA (MB)

P. IVA IT05495480963

  • LinkedIn
Contattaci

©2025 RBO Investment |  Powered by Tramite

bottom of page